Home - Catalogo - Linee Nautiche - Linea Yachting - Stucchi - Plamur Finisher MDF
Plamur Finisher MDF

Plamur Finisher MDF

pdf-icon

Codice: 7F6332

Stucco epossidico bicomponente leggero per rasature di finitura a basso spessore . Si ottiene una finitura molto fine che dopo la carteggiatura presenta una superficie molto liscia e uniforme, pronta per le mani di sovraverniciatura successive.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO E CICLO APPLICATIVO

Ferro. Sabbiatura al grado SA 2,5. Applicare una mano di primer EPOFOND AM-9 e lasciare asciugare. Carteggiare ed applicare EPOXY LIGHT FILLER NS, lasciando asciugare per 24-48 ore. Applicare PLAMUR FINISHER MDF per ottenere un perfetto livellamento. Carteggiare e procedere con il ciclo di finitura prescelto.

Alluminio-Vetroresina-Cemento-Leghe leggere. Asportare meccanicamente lo strato superficiale ossidato. Togliere la polvere e i residui della superficie e sgrassare con Diluente 765. Applicare una mano di primer EPOFOND AM-9. Dopo 12 ore applicare EPOXY LIGHT FILLER NS lasciando asciugare per 24-48 ore. Applicare PLAMUR FINISHER MDF per ottenere un perfetto livellamento. Carteggiare e procedere con il ciclo di finitura prescelto.

Tipologia Bicomponente
Tipo di legante sol a Epossidico modificato
Tipo di legante sol b Adotto amminico
Peso specifico kg/lt (±0,05) 1,540 (A) - 0,980 (B)
Residuo secco (volume ) 100%
Viscosità ford Tixotropico (A+B)
Stoccaggio (+10-+30c) 12 mesi contenitori sigillati
Viscosity Ford ø4 (20°C)
Applicazione Spatola
Miscela a+b in volume 1 Part.Sol.A con 1 Part.Sol.B
Carteggiabilità Dopo 24 ore (20c)
Essicazione al tatto 6-8 ore ( 20°C)
Spatola Pronto all'uso
Tempo di sovraverniciatura minimo 24-36 ore (20°c)
Temperatura applicativa Tra +10 c e +40 c
Umidità relativa Inferiore all 80%
Spessore secco consigliato 300 microns per mano
Resa teorica m2/litro 4 allo spessore di 250 microns

Colore: GRIGIO
Cod. colore: 7F6332

PRECAUZIONI DI SICUREZZA

Prima di iniziare l’applicazione dei prodotti vernicianti si osservino attentamente le simbologie di rischio e le norme di sicurezza riportate sull’etichetta di ogni barattolo e sulla Scheda di Sicurezza di ogni prodotto disponibile su richiesta. Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il nostro Ufficio Tecnico.

NOTE

Le informazioni qui riportate sono fornite al meglio della nostra attuale conoscenza, tuttavia poiché le condizioni di utilizzo dei nostri prodotti sono al di fuori del nostro controllo, tali informazioni non costituiscono alcun tipo di garanzia implicita; in tal senso la Società fornitrice declina sin da ora ogni responsabilità che può essere collegata ad un anomalo uso dei prodotti. L’ufficio Tecnico della propria sede è a disposizione per qualsiasi chiarimento connesso all’uso dei nostri prodotti. Le percentuali di diluizione ed i tempi di essiccazione sono da considerarsi solo indicativi, in relazione ad una temperatura di 20°C e sono pertanto soggetti a variazioni con il variare della temperatura, in presenza di particolari condizioni climatiche o di fattori applicativi determinanti al momento dell’applicazione.